menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio, sfida Ingegneri-Università di Padova allo stadio Appiani per ricordare Luca Russo

In programma sabato 10 marzo alle ore 15.30 in memoria del giovane ingegnere ucciso a Barcellona nell'attentato dell'agosto 2017

Il tempio del calcio padovano apre eccezionalmente le porte. Per un lodevole evento: sabato 10 marzo alle ore 15.30 lo stadio "Appiani" sarà il teatro della sfida tra una selezione di ingegneri di Padova contro una rappresentativa dell'Università degli Studi di Padova. Una partita in ricordo di Luca Russo, giovane ingegnere assassinato nell’attentato di Barcellona lo scorso 17 agosto.

Luca Russo 2-2

Raccolta fondi

Un'iniziativa fortemente voluta da numerose organizzazioni in memoria dello sfortunato ragazzo 25enne, originario di Marostica e residente a Bassano del Grappa ma laureatosi nel 2016 in ingegneria energetica all'Università di Padova. E proprio in suo nome verrà promossa una raccolta fondi per l’istituzione di un premio di incubazione startup a lui intitolato presso Paradigma.City: la capienza dell'impianto di via Carducci sarà limitata a 200 persone, ma chi vuole potrà contribuire anche extra-partita. Questo l'Iban a cui effettuare la propria donazione (con causale "Premio Startup"): IT 37 B 08452 62770 030130047512.

Locandina Russo Padova-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento