Calcio, è tempo di playoff per il Padova: i biancoscudati sfidano la Sambenedettese

A distanza di quattro mesi e mezzo dall'ultima partita di campionato la truppa di mister Mandorlini torna in campo martedì 30 giugno alle ore 20.45 per la sfida valevole per il primo turno dei playoff

Non giocano una partita ufficiale da quattro mesi e mezzo, quando all'Euganeo la Fermana si impose 0-1. Martedì 30 giugno torneranno in campo, sempre nell'impianto di viale Nereo Rocco e ancora contro una squadra marchigiana. Con la speranza di ottenere un risultato diverso, però. Anche perché non ci saranno altre possibilità per rimediare: iniziano i playoff di serie C per il Calcio Padova, che ospita la Sambenedettese per la sfida valevole per il primo turno degli spareggi promozione.

Playoff

Fischio d'inizio alle ore 20.45, con gara che si disputerà ovviamente a porte chiuse ma che verrà trasmessa su RaiSport. I biancoscudati potranno contare su due risultati su tre in virtù della migliore posizione in classifica, quindi anche il pareggio potrebbe bastare per passare il turno. Ma Andrea Mandorlini, allenatore del Padova, ha le idee chiare in merito: «Abbiamo preparato la partita per provare a vincere. Il caldo non mi preoccupa, farà caldo soprattutto per la tensione della gara».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Mi sono addormentato a casa della mia ragazza»: multa di 400 euro per il fidanzato ritardatario

  • Paolo Mocavero condannato, Roberto Baggio vince anche in tribunale

  • Il Covid si porta via a 67 anni lo storico pasticcere di Mestrino. Morto anche un giovane professore

  • Perde il controllo della bicicletta e viene travolto da un'auto: morto ciclista padovano

  • Zaia: «Ecco la nuova ordinanza. Ridotta capienza nei negozi e nei centri commerciali»

  • Incendio in un'abitazione a Padova: residente in ospedale con ustioni e problemi respiratori

Torna su
PadovaOggi è in caricamento