Calcio Padova, iniziata la preparazione estiva all'Appiani prima della partenza per il ritiro
I biancoscudati si sono ritrovati venerdì 12 luglio nel glorioso impianto di via Carducci, dove si alleneranno fino a domenica 14 luglio per poi raggiungere Masen di Giovo, sede del ritiro estivo
Il caldo si fa sentire. Ma c'è una stagione da preparare: il Calcio Padova si è radunato allo stadio Appiani per i primi allenamenti prima della partenza per il ritiro.
Ritiro e mercato
I biancoscudati si sono ritrovati venerdì 12 luglio nel glorioso impianto di via Carducci, dove suderanno fino a domenica 14 luglio per poi raggiungere Masen di Giovo, sede del ritiro estivo per le successive due settimane. Il tutto aspettando altri nuovi acquisti dopo Germano, Soleri, Santini, Kresic e Ronaldo: il ds Sean Sogliano sta lavorando alacremente per rimpolpare la rosa.
Staff tecnico
È stato inoltre ufficializzato lo staff tecnico agli ordini di mister Salvatore Sullo: al suo fianco ci saranno Raffaele Ametrano (allenatore in seconda), Raffaele Longo (collaboratore tecnico), Pietro La Porta (preparatore atletico), Giorgio Pansarasa (preparatore atletico) e Adriano Zancopè (preparatore dei portieri).
In Evidenza
-
Due anni di canone Telepass gratuito per chi risiede a Padova e provincia: l'iniziativa
-
Andrea Pennacchi: «So taca na machina, ma respiro. Grazie a tutti i medici, sono in buonissime mani»
-
Tamponi rapidi, salgono a trenta le farmacie padovane aderenti all'iniziativa: l'elenco completo
-
8 linee dirette per una rivoluzione: presentato Smart, il progetto che cambierà la mobilità a Padova