menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrea Mandorlini

Andrea Mandorlini

Calcio Padova e Andrea Mandorlini, è fatta: rinnovo contrattuale per il mister biancoscudato

«Nella prima conferenza di gennaio avevo detto di voler restituire qualcosa a questa piazza, ma il tempo per lavorare non è stato molto. Abbiamo vissuto un campionato molto particolare, ora abbiamo la possibilità di portare avanti il nostro progetto tecnico e questo mi rende felice»

Era nell'aria. E puntualmente è arrivata: conferma per Andrea Mandorlini, che rimarrà l'allenatore del Calcio Padova anche nella prossima stagione.

Rinnovo

Il tecnico ravennate ha siglato un accordo fino al 30 giugno 2021 con opzione di rinnovo per la stagione successiva. Commenta il presidente Daniele Boscolo Meneguolo: «In questi mesi il mister si è confermato tecnico di valore e ottima persona, siamo più che soddisfatti di poterlo avere con noi. Ci aspetta una stagione impegnativa, ma siamo convinti che con il suo apporto, operando in continuità, si possa costruire passo dopo passo una squadra competitiva. Mi piacerebbe che questo Padova portasse in campo orgoglio, dignità e appartenenza, tre concetti cari al nostro ex presidente Bergamin. La storia del Padova è una storia fatta di persone che come lui, come Puggina e come la nostra “colonna portante” Fernando Zanetto, hanno lavorato con passione e dedizione per i colori della città che amiamo». Queste invece, le prime parole di mister Mandorlini: «Ringrazio la società che ha scelto di dare seguito al lavoro svolto in questi primi sei mesi. Nella prima conferenza di gennaio avevo detto di voler restituire qualcosa a questa piazza, ma il tempo per lavorare non è stato molto. Abbiamo vissuto un campionato molto particolare, ora abbiamo la possibilità di portare avanti il nostro progetto tecnico e questo mi rende felice». La prima squadra riprenderà gli allenamenti il 17 agosto allo stadio Appiani

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento