rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Cittadella / Via Angelo Gabrielli

Calcio, “il capitano” rinnova: Manuel Iori vestirà la maglia del Cittadella anche nella prossima stagione

Il regista 36enne prolunga di un anno il contratto che lo lega ai granata, i quali lo celebrano a dovere: “Collante e uomo spogliatoio come pochi, oltre alle qualità tecniche indiscutibili”

Non poteva che essere lui a dare il buon esempio… Il Cittadella annuncia il primo rinnovo contrattuale, e riguarda “il capitano”: Manuel Iori vestirà la maglia granata anche nel prossimo campionato di Serie B.

“Collante e uomo spogliatoio come pochi”

E tanto l’importanza di tale operazione quanto i valori tattici e umani del regista 36enne si colgono a pieno leggendo il comunicato ufficiale della società della città murata: “Numeri record nella stagione appena conclusa per Manuel che ha collezionato 39 presenze e gonfiato la rete ben 9 volte. Come ci ha ricordato lui stesso dopo la delusione di Frosinone, questa squadra ha raccolto qualcosa come 205 punti in 3 stagioni! Una Serie C dominata e due playoff consecutivi per la Serie A. Collante e uomo spogliatoio come pochi, oltre alle qualità indiscutibili in cabina di regia. A metà luglio il via dunque alla quarta stagione consecutiva a Cittadella. Complimenti al nostro capitano per quanto fatto in questi 3 anni e un grosso in bocca al lupo per il nuovo campionato, con la fascia al braccio e la maglia granata sul petto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, “il capitano” rinnova: Manuel Iori vestirà la maglia del Cittadella anche nella prossima stagione

PadovaOggi è in caricamento