rotate-mobile
Sport Cittadella / Via Borgo Treviso, 7

Calcio, svelato il programma del ritiro a Lavarone del Cittadella: amichevole di lusso col Chievo

I granata affronteranno anche la Cremonese e la neopromossa VirtusVecomp: la partenza sarà preceduta dalla presentazione in piazza Pierobon

Manca ancora più di un mese all'inizio del campionato di serie B. Ma è già ora di prepararsi: la stagione 2018/19 del Cittadella partirà ufficialmente mercoledì 18 luglio partirà, quando la squadra si ritroverà al Tombolato agli ordini di mister Venturato e del suo staff.

Le date

Si inizia dunque con quattro giorni di lavoro ai piedi delle mura, che culmineranno sabato 21 luglio con la presentazione ufficiale ai tifosi nella centralissima piazza Pierobon. La partenza per il consueto ritiro di Lavarone è invece fissata per domenica 22, e all'arrivo capitan Iori e compagni sfideranno subito l'Asd Lovadina. Antipasto dell'amichevole di lusso di mercoledì 25, quando il Cittadella affronterà il Chievo a Rovereto. E sempre la città trentina ospiterà sabato 28 la sfida con la Cremonese, seguita il giorno successivo dall'annuale Festa del Tifoso a Lavarone con conseguente amichevole con la VirtusVecomp. Il ritiro terminerà domenica 5 agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, svelato il programma del ritiro a Lavarone del Cittadella: amichevole di lusso col Chievo

PadovaOggi è in caricamento