menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cittadella - Pro Vercelli (foto: Facebook)

Cittadella - Pro Vercelli (foto: Facebook)

Serie B, il Citta chiude il 2017 conquistando 3 punti a Vercelli: è in piena zona play off

Trasferta positiva per gli uomini di Venturato che con le reti di Chiaretti e Iori chiudono l'ultimo match del girone di andata del campionato cadetto sull'1-2

Successo dei granata di mister Venturato nell'ultimo match del girone d'andata a Vercelli. La partita con un calcio di punizione a due metri dall'ingresso dell'area di rigore battuto da Chiarietti che con una parabola perfetta segna il primo goal al 1' di gioco. La reazione dei piemontesi tarda ad arrivare ma è ancora una volta il Cittadella ad avere un'occasione con Litteri che sfiora il 2-0 al 31'. Il primo tempo si chiude quindi sull'1-0 per il Cittadella.

SECONDO TEMPO.

Nella ripresa è ancora una volta il Cittadella a rompere il ghiaccio con la rete di Iori di Testa al 55esimo. Quinto gol per il capitano granata. Venturato propone qualche cambio inserendo Maniero per Chiaretti. Kouame sfiora il 3-0 al 72esimo ma è sul finale che arriva la rete del Pro Verceli che all'84esima va a segno con Polidori. La rete dei piemontesi non desta preoccupazioni e i granata tornano dalla trasferta con tre punti che consolidano la posizione in classifica, in piena zona play off.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento