menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La stella d'argento al merito sportivo conferita dal Coni alla Luparense

La stella d'argento al merito sportivo conferita dal Coni alla Luparense

Un prestigioso riconoscimento: la Luparense riceve dal Coni la "Stella d’Argento" al merito sportivo

L’onorificenza vuole attestare di fronte al mondo sportivo i meriti degli atleti, dei tecnici e dei dirigenti della società patavina ed esprimere insieme la più sentita gratitudine del Coni per il contributo offerto alla crescita e all’affermazione dello sport italiano

Un premio a dir poco prestigioso: la Luparense Fc comunica con orgoglio e soddisfazione di essersi meritata - come appreso da una comunicazione ufficiale del Coni - la Stella d’Argento al Merito Sportivo per l’anno 2018, in riconoscimento delle benemerenze acquisite dal sodalizio in tanti anni di attività.

Il riconoscimento

L’onorificenza vuole attestare di fronte al mondo sportivo i meriti degli atleti, dei tecnici e dei dirigenti della Società ed esprimere insieme la più sentita gratitudine del Coni per il contributo offerto alla crescita e all’affermazione dello sport italiano. Commenta Stefano Zarattini, presidente Luparense Fc. «È un riconoscimento che ci riempie di orgoglio e che ci dà la voglia di continuare su questa strada». Aggiunge Giovanni Malagò, presidente Coni: «Le mie più vive congratulazioni per il meritato riconoscimento, con l’augurio che nel prosieguo dell’attività possiate conseguire ulteriori traguardi e soddisfazioni». La consegna dell’onorificenza avverrà nel corso di una cerimonia predisposta dal Comitato Territoriale del Coni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento