rotate-mobile
Calcio

Cittadella, sabato 4 settembre test contro l'Adriese

Anche con la sosta per le nazionali il Cittadella non si ferma. Sabato 4 settembre alle ore 16:00 amichevole contro i dilettanti dell'USD Adriese 1906

Mantenere la spina accesa e ammirare il neo arrivato Mazzocco. Sono questi gli obiettivi dell'amichevole che andrà in scena sabato 4 settembre alle ore 16.00 allo stadio Tombolato tra Cittadella e l'USD Adriese 1906, squadra militante in Serie D girone C.

Per mister Gorini tempo di ulteriori esperimenti e osservazioni, dopo l'avvio molto positivo in campionato, culminato con le vittorie nel derby con il Vicenza e il Crotone. Cinque gol fatti, due subiti ed una sensazione di continuità ed identità ben precisa per i granata, pronti a candidarsi all'ennesima stagione d'alta classifica.

Concentrazione massima anche in queste due settimane di pausa nazionali e l'amichevole contro i rodigini dell'Adriese, inseriti nel girone C di serie D con Luparense Calcio, Este e Campodarsego, è l'occasione migliore per oliare determinati meccanismi con le seconde linee e mantenere il ritmo con i titolari. 

Chance in vista dal 1' per D'Urso, Icardi, Ciriello, Tounkara. A loro il compito di mettersi in mostra agli occhi di coach Gorini. Osservato speciale il nuovo acquisto Mazzocco. Per l'ex Padova l'opportunità immediata di mettere minuti nelle gambe dopo il difficile avvio stagionale con la Spal di Clotet. 

Calcio d'inizio alle ore 16:00. L'accesso alla partita sarà possibile con il Green Pass. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella, sabato 4 settembre test contro l'Adriese

PadovaOggi è in caricamento