rotate-mobile
Calcio

Cittadella, Serie B: 3 gare in 8 giorni, il programma della settimana

Alla vigilia della gara contro il Pordenone, ecco il piano di lavoro del Cittadella nei prossimi otto giorni, attesi da altri due match dopo quello di domani a Benevento e nuovamente in casa contro il Lecce

Oggi la rifinitura in vista della gara con il Pordenone, poi domani la 4ªgiornata Serie BKT, Stadio Tombolato alle ore 18.30 contro gli uomini di mister Rastelli. 

Per il Cittadella nella prossima settimana inizia un tour de force di impegni notevole. Domenica allenamento alle ore 11.00, mentre lunedì è tempo nuovamente di preparazione alla trasferta di Benevento con l'ultima sessione alle ore 10.00 e poi la partenza verso la Campania. Martedì alle ore 18:00 ecco la 5ªgiornata di campionato allo Stadio Vigorito contro il roster di mister Caserta.

Mercoeldì rientro da Benevento e giornata di riposo per i granata di Gorini, che riprendono i lavori giovedì pomeriggio alle ore 16.00. Venerdì ancora vigilia di campionato, con allenamento alle ore 10.30 e poi sabato alle 14.00 è ancora campionato time, questa volta con la 6ªgiornata Serie BKT allo Stadio Tombolato. Avversario per l'occasine il Lecce del tecnico Baroni, una delle favorite di quest'annata. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella, Serie B: 3 gare in 8 giorni, il programma della settimana

PadovaOggi è in caricamento