rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Cittadella, squalificato Donnarumma per la sfida decisiva con il Süd Tirol

Al Druso c'è in palio una buona fetta di salvezza granata contro il lanciatissimo 11 di mister Bisoli. Appiedato per un turno il terzino sinistro Daniele Donnarumma, out in casa bolzanina il temibile Casiraghi

Daniele Donnarumma salterà la sfida del Druso contro il Süd Tirol, sabato 13 marzo alle ore 14.00. Questo è il verdetto del Giudice Sportivo dopo il giallo rimediato nel primo dal terzino sinistro. Un'assenza importante, ma ampiamente gestibile in vista di una gara delicatissima per il finale della stagione. Pronto a partire dal 1' Federico Giraudo sul lato mancino.

Oltre a Donnarumma, spicca la squalifica in casa bolzanina di Daniele Casiraghi, uno dei trascinatori della squadra di Bisoli. Tre turni di stop e stagione non finita anzitempo solo in caso di playoff per Jeremy Menez della Reggina,. Salteranno la prossima giornata anche Altare (Cagliari), Brunori (Palermo), Calo (Cosenza), Collocolo (Ascoli), Johnsen (Venezia), Majer (Reggina), Olivieri (Perugia), Schiattarella (Benevento) e Sorensen (Ternana).

Occhio ai diffidati in casa Cittadella, ben cinque: Kastrati, Branca, Vita, Perticone e Magrassi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella, squalificato Donnarumma per la sfida decisiva con il Süd Tirol

PadovaOggi è in caricamento