rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Serie C: il Padova Femminile piega il Villorba, ma è fuori dalla competizione

Si apre con una vittoria, anche se inutile dal punto di vista della classifica in Coppa Italia, il 2023 del Padova Femminile di Montresor. 2 a 1 alle trevigiane del Villorba, ma avventura al capolinea in Coppa Italia per le biancoscudate

Parte con il piede giusto il 2023 del Calcio Padova femminile, grazie alla vittoria per 2 a 1 sul Villorba nella terza giornata del girone 11 della Coppa Italia di Serie C. Vittoria ininfluente, ma che può essere di buon presagio per questo inizio anno. Le reti di Biasiolo e Donà al 90' e 94' hanno reso meno amaro l'addio alla competizione, dopo le due brutte cadute iniziali contro Vicenza e Merano. 

La classifica e i risultati del girone: 


Villorba-Merano 2-3
Padova Femminile-Vicenza Women 2-5

2° 
Merano-Padova Femminile 2-0
Vicenza-Villorba 3-2

3° 
Merano-Vicenza Women 1-1
Villorba-Padova Femminile 1-2 

Classifica

  1. Vicenza Women 7 pt (DR +4)
  2. Merano 7 pt (DR +3)
  3. Padova Femminile 3 pt
  4. Villorba 0 pt

Da questa settimana, tutta la concetrazione potrà tornare soltanto al campionato che riprenderà la prossima domenica alle 14:30 con la quattordicesima giornata di campionato. Al campo di Via Vermigli arriva la Sambenedettese, fanalino di coda. Le biancoscudate hanno raccolto fino a questo momento 20 punti in classifica ed occupano la settima posizione in classifica. domenica 15 gennaio con la quattordicesima giornata nel girone B di Serie C.

Il Padova sarà impegnato in casa, sul campo di via Vermigli, alle 14.30 contro la Sambenedettese fanalino di coda del campionato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Serie C: il Padova Femminile piega il Villorba, ma è fuori dalla competizione

PadovaOggi è in caricamento