Martedì, 21 Settembre 2021
Calcio

Ecccellenza, ben sette squadre padovane nel gruppo B

È il girone della maggior parte delle squadre padovane presenti nel campionato Eccellenza 2021-2022. Occhi puntati sull'Arcella Padova e Pozzonovo fin da subito protagoniste in Coppa Italia

L'Arcella esulta durante l'ultimo match di Coppa Italia (fonte sito ufficiale usarcella.com)

Ben sette squadre della provincia di Padova, sulle quattordici presenti, nel gruppo B dell'Eccellenza 2021-2022 il prossimo 19 settembre. Un girone "infernale" per qualità di valori in campo, fisici quanto tecnici. Dopo le ottime impressioni destate all'esordio in Coppa Italia destano grande curiosità Arcella Padova e Pozzonovo, rispettivamente in casa contro il Bassano Virtus e in trasferta a Noale, candidate autorevoli alla vittoria del campionato, anche se la favorita numero 1 è il Giorgione con il Bassano. Proprio l'Abano debutterà fuori casa domenica 19 settembre contro i trevigiani di mister Esposito, mentre l'Albignasego riceverà la Robeganese Fulgor Salzano. Academy Plateola-San Giorgio in Bosco e Camisano-United Borgoricco Campetra gli altri match della prima giornata del girone B in cui sono protagoniste le padovane. 

Questa la prima giornata del 19 settembre. La stagione regolare si conclude il 10 aprile 2022.


Academy Plateola-San Giorgio in Bosco
Albignasego-Robeganese Salzano
Arcella Padova-Bassano
Calvi Noale- Pozzonovo
Camisano-United Borgoricco Campetra
Giorgione-Abano
Scardovari-Godigese

Nella photogallery tutte le gare del gruppo B. Inizio del campionato il 19 settembre 2021 e si conclude il 10 aprile 2022. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecccellenza, ben sette squadre padovane nel gruppo B

PadovaOggi è in caricamento