rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Albignasego a forza 10 con Pietro Baccolo

Decimo acquisto per la squadra presieduta dal presidente Cristiano Cecconello. L'ex enfant prodige del Padova approda alla corte di mister Barra

E alla fine è arrivato il decimo colpo. Dopo gli arrivi di Manuel e Mattia Cecconello, Salvatore, Pezzato, Matta, Rosa, Greggio, Mdida, Di Lalla e Daffrè, ecco la ciliegina sulla torta per l'Albignasego Calcio con l'arrivo del centrocampista Pietro Baccolo. Per l'ex talento scuola Padova, una grande occasione di rilancio e ripartenza agli ordini di mister Berra. 

Per il presidente Cecconello ecco l'innesto di qualità ed esperienza tanto invocato in questo mercato estivo. Centrocampista di geometria e inserimento, i suoi numeri parlano da soli: 5 presenze in Serie B, ben 154 in Serie C con 4 reti, con le maglie di Sudtirol, Paganese, Messina, Catanzaro, Teramo, fino alle ultime esperienze in Serie D con la Clodiense e la Luparense di mister Zanini, ex Albignasego tra le altre cose. 

Ora per Baccolo arriva il bello. Guidare i granata di coach Berra verso un campionato ambizioso e chissà, magari ad una promozione in Serie D, riportando ai fasti di metà anni 2000 uno dei club con più storia della provincia padovana. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Albignasego a forza 10 con Pietro Baccolo

PadovaOggi è in caricamento