rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Albignasego: Hicham Arma "Mister Antonelli ci ha fatto fare qualcosa di eccezionale"

L'uomo della provvidenza granata Hicham Arma, capace di mettere a segno 7 reti in appena 13 partite, si confessa in esclusiva ai microfoni di Padova Oggi

7 gol in 13 partite e con mister Vito Antonelli, quest'ultimo confermato alla guida dell'Albignasego anche la prossima stagione, l'MVP in casa granata dell'anno. In esclusiva a Padova Oggi, le dichiarazioni di Hicham Arma, giovane stella di questo Albignasego pronto a ripartire a tutta birra per il 2022-2023: 

"Abbiamo lavorato tantissimo per questa salvezza. Mister Antonelli ci ha fatto fare qualcosa di eccezionale ed ha tirato fuori tanto anche dal sottoscritto. A livello personale mi ha messo nelle condizioni ideali di esprimere il mio valore e aiutandomi a giocare molto bene. Come squadra, che cosa dire. La salvezza sembrava difficile, ma ci abbiamo sempre creduto. Sapevamo che un'opportunità c'era e riuscire a salvarci all'ultima giornata è ancora più bello. A dicembre non so cosa sia successo, so solo che mister Antonelli è stata la persona che mi ha voluto di più con sè. Mi ha chiamato spesso, dicendo che sarebbe riuscito a farmi esprimere delle qualità di cui non ero a conoscenza all'epoca e che molti non immaginavano in me. C'è da dire che il gol al debutto contro la Robeganese ha portato un'escalation che mi ha reso molto contento. I miei obiettivi personali? Sono riconoscente all'Albignasego e sono anche una persona molto ambiziosa. Vorrei scalare più categorie possibili, ma adesso vediamo cosa succede. Deciderò con calma. Se la storia di Messias mi ispira? Hai colto il messaggio..."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Albignasego: Hicham Arma "Mister Antonelli ci ha fatto fare qualcosa di eccezionale"

PadovaOggi è in caricamento