rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, calciomercato: bomber Barrichello sbarca alla United Borgoricco Campetra

Terzo colpo di mercato per la United Borgoricco Campetra, che impreziosisce il reparto offensivo assicurandosi dall’Union EuroCassola il centravanti Fabio Barichello

Acquisizione importante in casa United Borgoricco Campetra, che rinforza l'attacco di mister Bertan con il trentenne Fabio Barichello, punta di grande esperienza e tanti gol in canna. Un ritorno a casa per l'ex bomber dell'Eurocassola, autore di 12 reti in 22 presenze in Promozione. In precedenza, il nativo di Camposampiero, classe 1991, si era distinto con il Bassano e l'Alessandria in C, Este, Este, Sacilese, Abano e Calvi Noale in serie D e Godigese, Liapiave e Cartigliano in Eccellenza. Insomma, un attaccante che sa come segnare in ogni maniera e rinforza un reparto già fortissimo. Il tridente con Cappella e Tescaro fa già sognare i tifosi rossobiancoblu e il ds Fautelli.

Queste le parole di Barrichello ai canali ufficiali della società padovana: 

"Sono rimasto molto colpito dall’ambizione della societàUn’ambizione sana, fondata su basi solide e con l’idea di crescere di anno in anno. Mi ha affascinato pure l’opportunità di giocare nuovamente 'in casa', visto che ho ricordi bellissimi al 'Mason' di quando ero più piccolo: il Bassano mi ha pescato proprio qui per portarmi negli Allievi Nazionali. Obiettivi? Voglio rimettermi in gioco ed essere a disposizione di un gruppo già molto forte e compatto. Farò del mio meglio per dare un contributo al progetto societario di un miglioramento costante."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, calciomercato: bomber Barrichello sbarca alla United Borgoricco Campetra

PadovaOggi è in caricamento