rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, calciomercato: il Mestrino Rubano chiude per Edoardo Pavanello

Smentendo le indiscrezioni dei giornali cartacei, il presidente Stefani e il ds Lucchini firmano l'ennesimo colpo dell'estate biancoazzurra con l'arrivo di Edoardo Pavanello dal Camisano

Ancora una volta il DS Massimiliano Lucchini piazza la zampata sul mercato e regala al Mestrino Rubano del presidente Stefani un autentico crack per la categoria: Edoardo Pavanello.

Smentite le indiscrezioni che lo davano lontano dalla squadra biancoazzurra, con l'ex Camisano pronto a mettersi a disposizione del tecnico Bernardi, già pronto a sfregarsi le mani per le qualità del guizzante jolly offensivo padovano, che con tutta probabilità dovrà raccogliere la pesante eredità di Alberto Salata. Pavanello andrà a comporre un tridente d'attacco da sogno con l'altro nuovo arriva, il baby Radoni e l'esperto Nalesso. Manca ancora la ciliegina sulla torta. 

Dopo il flirt Roveretto, da più parti si parla di un duello tra Academy Plateola e Mestrino Rubano per Guccione, con la squadra di Zattarin che sembra favorita al momento. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, calciomercato: il Mestrino Rubano chiude per Edoardo Pavanello

PadovaOggi è in caricamento