rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, calciomercato: Pozzonovo, c'è il roccioso Gallina per la difesa

Quarto colpo di mercato per il Pozzonovo di mister Primavera, che a due giorni dal raduno, rinforza il reparto arretrato con il difensore centrale Andrea Gallina dall’Opitergina

Serviva un rinforzo in casa Pozzonovo e il ds Marzola ha regalato un super acquisto a mister Primavera a pochi giorni dall'inizio del ritiro di inizio stagione. Si tratta di Andrea Gallina, statuario difensore centrale classe 1999, l'ultimo campionato all'Opitergina.

189 centimetri per 79 chili di peso, piede preferito il destro, il nuovo stopper biancazzurro dopo le giovanili di Padova, Inter e Cremonese ha militato in prima squadra nelle file di Montebelluna, Portomansuè e appunto Opitergina. Un rinforzo di qualità, perfetto partner di capitan Di Bari.

Queste le sue parole ai canali social del Pozzonovo: "Sono molto stimolato per l’opportunità che mi è stata offerta. Ho avuto sin da subito delle sensazioni molto positive e sono certo di trovare un ambiente che mi metterà nelle condizioni di esprimermi al meglio. Darò il massimo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Prediligo il gioco aereo e la marcatura sull’uomo. Amo giocare d’anticipo e il contatto fisico con il diretto avversario."

Dopo Poncia, Volpini ed Agostini, un altro rinforzo di qualità per la compagine biancoblu. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, calciomercato: Pozzonovo, c'è il roccioso Gallina per la difesa

PadovaOggi è in caricamento