rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, calciomercato: si balla il tango a Pozzonovo con Volpini

Secondo colpo di mercato per il Pozzonovo, che ufficializza l’arrivo dai bresciani del Ciliverghe del trequartista argentino Braian Volpini

Colpaccio del Pozzonovo, che scuote il mercato con l'acquisizione del jolly offensivo argentino, classe 1998, Braian Volpini. Per l'ex Livorno e Puteolana, una nuova avventura in Eccellenza dopo quella a Cliverghe nel bresciano. Classe e tanta qualità a disposizione di mister Primavera, che dovrà trovare la maniera di far convivere lui e Gallo sulla trequarti. Di certo problemi di abbondanza piacevoli per il neo tecnico biancoazzurro. Dal canto suo Volpini, non vede l'ora di iniziare: "Sono molto contento di aver trovato l’accordo con il Pozzonovo – le sue prime parole biancazzurre – Ringrazio la società per la fiducia e farò del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati."

Volpini allunga così la tradizione argentina del Pozzonovo, che prima di lui ne ha avuti in organico altri tre: il regista Josè Orlando Pasetto (attuale faro della Piovese) e gli attaccanti Josè Rafael Tartalo (ultima stagione nell’Eccellenza friulana al Brian Lignano) e Mariano Mangieri (fresco di promozione in serie D con il Montecchio Maggiore).

Novità anche per il mercato in uscita con gli addii del difensore Tommaso Dario, del centrocampista Riccardo Degan (di ritorno alla Piovese) e degli attaccanti Fabio Cazzadore e Andrea Birolo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, calciomercato: si balla il tango a Pozzonovo con Volpini

PadovaOggi è in caricamento