rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, calciomercato: super United Borgoricco Campetra, ecco Antonello

Il leader difensivo del Giorgione, Gianmarco Antonello, passa alla corte di mister Bertan, che si candida sempre di più ad essere una delle favorite del campionato Eccellenza 2022-2023

L'alba di un super team destinato a fare grandi cose nel campionato Eccellenza 2022-2023. È la United Borgoricco Campetra di mister Bertan che mette a segno il sesto colpo di mercato con l’arrivo dal Giorgione del difensore centrale Gianmarco Antonello, ex lider maximo della difesa del Giorgione.

Nato il 2 maggio del 1996, il nuovo stopper rossobiancoblu è cresciuto nelle giovanili di Padova e Bologna prima di esordire in serie D con la maglia della Luparense: seguono un campionato di Eccellenza alla Marosticense e il recente triennio al Giorgione, con cui ha appena sfiorato la promozione in D perdendo la finalissima-playoff con il Montecchio Maggiore.
«Le prime impressioni sono senz’altro positive – afferma Antonello – Ho percepito sin da subito di arrivare in una società ambiziosa, con idee chiare e obiettivi altrettanto chiari. Per quanto mi riguarda voglio continuare a fare bene come negli ultimi due anni, sia a livello personale che come collettivo. Obiettivi? La squadra lavorerà per replicare l’importante stagione appena conclusa. Puntiamo a riconfermarci, consapevoli che nel calcio non è mai semplice».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, calciomercato: super United Borgoricco Campetra, ecco Antonello

PadovaOggi è in caricamento