rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza: calciomercato United Borgoricco Campetra, le entrate e le uscite

Tanto lavoro per il direttore sportivo rossobiancoblu Luigi Fautelli per rinnovare e rinforzare la squadra di mister Bertan

Fautelli on fire. I botti in entrata sono già iniziati con il portiere Papagno dall'Azzurra Due Carrare e con il giovane Fighera dalla Primavera del Vicenza, ma ora in casa United Borgoricco Campetra, sicura protagonista del prossimo campionato di Eccellenza, si incomincia a lavorare anche sulle riconferme. In questo senso sono da segnalare le ufficialità dei difensori Andrea Girardi, Manuel Zantomasi, Nicola Scappin e Alberto Galliot, quest'ultimo alle prese con il recupero dall'infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, dei centrocampisti Regazzo, Vasic, Volpato e Scapolan, e soprattutto delle punte Tescaro, Marangoni e Cappella.

Una bella base da cui ripartire per mister Bertan e che rende meno amare alcune partenze dolorose, come quella del jolly offensivi Zurlo al San Giorgio in Bosco e Poncia al Pozzonovo, della punta Fiorese al Camisano e del leader difensivo Rocco Doné al neo retrocesso dalla D Spinea. Da segnalare anche gli addi di Tessaro, Agostini, Sbrissa, Fantinato e dei due portieri Favarin e Niero. 

Il mercato entra nel vivo e dalle parti di Borgoricco e Camposampiero c'è voglia di fare le cose in grande, con alcune trattative molto calde che si potrebbero sbloccare nei prossimi giorni per quanto riguarda il mercato degli arrivi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: calciomercato United Borgoricco Campetra, le entrate e le uscite

PadovaOggi è in caricamento