rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Coppa Italia - Veneto: i risultati delle altre padovane

Pozzonovo a gonfie vele verso il passaggio del turno, pareggio ricco di emozioni tra Plateola e San Giorgio in Bosco, mentre lo United Borgoricco Campetra esce dalla Coppa

La vittoria dell'Arcella Padova nel girone 7 è stato sicuramente il risultato più roboante del secondo turno di Coppa Italia Veneto d'Eccellenza, ma anche sugli altri campi se ne sono viste di belle. Analizziamo girone per girone. 

Girone 6

Albignasego che si riscatta immediatamente e dopo il capitombolo contro lo Scardovari della prima giornata, regola l'Abano con il risultato di 2 a 1 e rimettendo in discussione la situazione nel gruppo. A Pozzonovo gli uomini di Cavazzana consolidano il primato del girone sconfiggendo 3 a 1 lo Scardovari. Di Pavan, Cortella e Benucci le reti per i padovani, mentre il gol del momentaneo pareggio rodigino è su rigore ad opera di Caraceni.

Albignasego-Abano 2-1
Pozzonovo-Scardovari 3-1

Classifica
6 Pozzonovo
3 Albignasego
3 Scardovari
0 Abano

Prossimo turno (29/9)
Pozzonovo - Albignasego
Scardovari - Abano

Girone 7

Tanti gol e spettacolo in questo raggruppamento. L'Arcella vola indisturbato verso la qualificazione alla fase successiva con la vittoria sul Mestrino Rubano, mentre tra Academy Plateola e San Giorgio in Bosco è un pirotecnico pareggio per 3 a 3. Difese ballerine e attacchi molto prolifici regalano al pubblico di Plateola un match vibrante, ma per la classifica cambia poco. 

Academy Plateola-San Giorgio in Bosco 3-3
Arcella Padova-Mestrino Rubano 3-1

Classifica
6 Arcella Padova
3 Mestrino Rubano
1 Academy Plateola
1 San Giorgio in Bosco

Prossimo turno (29/9)
Academy Plateola - Arcella Padova
San Giorgio in Bosco - Mestrino Rubano

Girone 8

United Borgoricco Campetra - Godigese 1-1
riposa: Giorgione

Lo United Borgoricco Campetra saluta la Coppa Italia con il pareggio 1-1 contro la Godigese. Un vero peccato per gli uomini di Bertan, capaci di tenere un grande ritmo di gioco nella prima frazione, ma incapaci di replicarlo nella ripresa. Proprio nel primo tempo al 17' arriva il gol dei padroni di casa con Tessaro, eccellente nel freddare con un tiro preciso che si infila sotto l'incrocio. Di Bruscaglin, Cappella e Zurlo sono le altre tre occasioni dilapidate dai bianchirossoblu sempre nei primi 45 minuti e nella ripresa, arriva puntuale il pareggio di Oudahab e l'eliminazione dalla Coppa dei Bertan boys.

Classifica
3 Giorgione
1 Godigese
1 United Borgoricco Campetra

Prossimo turno (29/9)
Giorgione-Godigese
riposa: United Borgoricco Campetra

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Coppa Italia - Veneto: i risultati delle altre padovane

PadovaOggi è in caricamento