rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, girone A: la direzione arbitrale del Mestrino Rubano

Nell'ottava giornata del campionato Eccellenza girone A, impegno casalingo per il Mestrino Rubano contro la Belfiorese in un incontro tra sorprese del gruppo. Appuntamento domenica alle 14:30. Dirige Michele Zampieri di Rovigo

La sconfitta nella semifinale d'andata della Coppa Italia Eccellenza è da archiviare e mettersi alle spalle al più presto per il Mestrino Rubano. Bisogna proseguire il buon momento con un altro bottino pieno, meglio se già da domenica contro la Belfiorese, nell'ottava giornata del girone A del campionato Eccellenza. La squadra di Bernardi è la piacevole sorpresa del raggruppamento con 12 punti e una serie di ottimi risultati, come le due vittorie di fila negli ultimi due turni. L'avversario dell'ottava giornata di campionato è la Belfiorese, distanziata di un solo punto dai padovani, ma reduce dalla pesante debacle casalinga contro il Vigasio.

Appuntamento alle 14.30 domenica 14 novembre al Bertocco di Mestrino. Il direttore di gara sarà Omar Michele Zampieri di Rovigo. I suoi assistenti saranno Enrico Antonini di Bassano del Grappa e Mihai Irimca di Rovigo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone A: la direzione arbitrale del Mestrino Rubano

PadovaOggi è in caricamento