rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, girone A: il Pozzonovo c'è, buon pareggio a Camisano

Impresa solo sfiorata per il Pozzonovo di Gianni Primavera, che nel turno infrasettimanale di campionato strappa un buon 2-2 sul campo del Camisano ma si mangia le mani per non aver concretizzato a pieno il doppio vantaggio maturato nel primo tempo

Un tempo per ciascuno e alla fine tra Camisano e Pozzonovo finisce in parità 2 a 2 nella 18°giornata del campionato Eccellenza girone A. Gli uomini di Primavera non mollano contro i più quotati vicentini e portano a casa un punto di platino per la lotta salvezza biancoazzurra. Contro il grande ex Massimiliano Sabbadin, gli uomini della Bassa Padovana caricano senza timore reverenziale e trovano due reti nei primi 45 minuti. Al 24' sblocca su rigore Volpini, al 39' raddoppia Franchin con una splendido mancino ad incrociare. Nella ripresa il Camisano dimostra di essere una delle big del raggruppamento e con Rej Volpato ed Anostini rimette in sesto il risultato. Tra le due marcature beriche, giusto segnalare il palo di Volpini su punizione. Ancora una volta il Pozzonovo è in credito con la fortuna. 

Questo il tabellino della gara: 

CAMISANO-POZZONOVO 2-2

CAMISANO: Corà, Anostini, Midolati (26’ p.t. Faggin), Pavan (1’ s.t. Rampazzo), Colman Castro, Maistrello, Miola (1’ s.t. De Stefani), Bigarella (28’ s.t. Luisotto), Volpato, Gusella, Sciancalepore (19’ s.t. D’Anna). A disp. Calabretta, Campesan, Giaretta, Ghiotto. All. Massimiliano Sabbadin.

POZZONOVO: Vanzato, Et Tahiry, Calì, Benucci (47’ s.t. Artuso), Di Bari, Gallina, Agostini (27’ s.t. Gallo), Badiello, Franchin, Volpini, Gherardo (46’ s.t. Boscain). A disp. Belluco, Convento, Violato, Bertipaglia, Biancato. All. Gianni Primavera.

ARBITRO: Lena di Treviso.

RETI: 24’ p.t. Volpini (rigore), 39’ p.t. Franchin, 3’ s.t. Volpato, 48’ s.t. Anostini.

NOTE: Spettatori 150 circa. Espulso al 49’ s.t. Maistrello per doppia ammonizione. Ammoniti Bigarella, Colman Castro, Miola, Benucci, Volpini e Vanzato. Recuperi: 2’ e 6’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone A: il Pozzonovo c'è, buon pareggio a Camisano

PadovaOggi è in caricamento