rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Girone A: Di Bari (Pozzonovo) "Prendiamoci le responsabilità di questi risultati"

Dopo venticinque gare di campionato, il Pozzonovo è all’ultimo posto solitario del gruppo «A» di Eccellenza, ma per il capitano Di Bari non è il momento di alzare la bandiera bianca: "Dobbiamo continuare a lottare e affrontare il rush finale a testa alta"

Quattro i punti di distanza dalla penultima piazza, occupata dal terzetto tutto veronese Belfiorese-Garda-Castelnuovo del Garda: un «gap» che il Pozzonovo deve assolutamente colmare per evitare la retrocessione diretta e approdare almeno ai playout. Un pensiero condiviso anche dal capitano di mille battaglie in maglia biancoazzurra, Andrea Di Bari, centrale tanto ruvido in campo, quanto pragmatico a parole. 

"Non è un momento facile, ma dobbiamo compattarci ancora di più per tirare fuori tutto ciò che abbiamo – riconosce il centrale difensivo classe 1995 – Logicamente bisogna prendersi le responsabilità di questi risultati e di queste prestazioni, ma dobbiamo continuare a lottare e affrontare il rush finale a testa alta. Pensiamo ad affrontare una partita alla volta, senza guardare la classifica e puntando sempre a raccogliere il massimo."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Girone A: Di Bari (Pozzonovo) "Prendiamoci le responsabilità di questi risultati"

PadovaOggi è in caricamento