rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, girone A: la designazione arbitrale del Mestrino Rubano

Nella dodicesima giornata del campionato Eccellenza girone A, impegno casalingo per il Mestrino Rubano contro il forte Montecchio Maggiore. Appuntamento domenica al Bertocco di Mestrino alle 14:30. Dirige Luca Simeoni di Conegliano

La sconfitta contro gli invicibili del Villafranca Veronese è alle spalle ed ora è in arrivo un impegno casalingo molto complesso per il Mestrino Rubano nella dodicesima giornata di campionato. Contro il Montecchio Maggiore servirà la migliore versione possibile dei Bernardi Boys incappati in un piccolo trend negativo in termini di risultati assolutamente comprensibile e fisiologico, dopo l'ottimo avvio stagionale. L'uscita dalla Coppa Italia-Veneto sicuramente è stata assorbita al meglio, anche perché contro il Portomansué i padovani se la sono giocata ad armi pari. Dettaglio non proprio banale, contro una delle squadre più forti dei tre gironi. Ora è il momento di ripartire, anche se il Montecchio è un avversario molto difficile da affrontare e galvanizzato dalla qualificazione in finale di Coppa ai danni del Giorgione.

Appuntamento alle 14.30 domenica 12 dicembre al Bertocco di Mestrino. Il direttore di gara sarà Luca Simeoni di Conegliano. I suoi assistenti saranno Elia Betello di San dona' di Piave e Riccardo Liotta di San dona' di Piave.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone A: la designazione arbitrale del Mestrino Rubano

PadovaOggi è in caricamento