rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, girone A: Mestrino Rubano, le amichevoli in programma dei biancoazzurri

Ufficialmente partita la stagione per la squadra di mister Bernardi, attesa da un bel programma di amichevoli prima dell'inizio della Coppa Italia, previsto per il 28 agosto 2022

È ufficialmente partita la stagione del Mestrino Rubano, compagine militante nel campionato Eccellenza girone A. Per gli uomini di mister Bernardi un compito non facile: ripetere lo splendido quarto posto della scorsa annata. Lo dovrà fare senza i due Scapin, approdati entrambi al Cartigliano in Serie D, e soprattutto senza Salata, che ha ceduto alle lusinghe dell'ambizioso Bassano di Ezio Glerean. Il presidente Stefani e il direttore generale Lucchini non sono tipi da piangersi addosso ed hanno regalato a mister Bernardi una rosa ricca di talento e gioventù. In porta si è andati sul sicuro con Corasiniti, ex Robeganese, mentre per la difesa c'è il classe 2000 ex Arcella Paccagnella. Radoni ed Edoardo Pavanello sono attesi a confermare le belle cose fatte vedere con Abano e Camisano, mentre in attacco la scommessa Tamponi è tutta da decifrare. 

In attesa della Coppa Italia Eccellenza, al via il 28 agosto, il programma delle amichevoli biancoazzurrre è composto dal vernissage al Nuovo Comunale di Este contro i padroni di casa di mister Pagan, mentre il 20 agosto c'è il torneo casalingo Trofeo Bertocco con Abano e la Primavera del Cittadella. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone A: Mestrino Rubano, le amichevoli in programma dei biancoazzurri

PadovaOggi è in caricamento