rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, girone A: mister Primavera (Pozzonovo) "Tre punti pesanti con il Castelnuovo"

Pronto riscatto domenica per il Pozzonovo contro i veronesi Castelnuovo DG. Coach Primavera osserva con fiducia il futuro, anche se il presente indica i padovani ancora in zona playout

La pesantezza della vittoria contro i veronesi del Castelnuovo rieccheggia ancora negli spogliatoi del Pozzonovo. Il rigore di Braian Volpini ha permesso alla squadra della Bassa Padovana di mantenere il contatto con le zone tranquille della classifica, anche se attualmente la realtà dice ancora playout. Dopo sette gare disputate, mister Primavera analizza il momento dei suoi ragazzi, partendo dalla gara proprio di domenica contro il Castelnuovo: 

"Nel primo tempo abbiamo un po’ sofferto, ma nella ripresa abbiamo messo in campo tanto cuore e altrettanta qualità – le parole dell’allenatore biancazzurro – Stando al numero di occasioni create, direi che la vittoria è assolutamente meritata. Tre punti pesanti, che ci riscattano dalla beffarda sconfitta con il Mestrino Rubano nel turno infrasettimanale. Anche quella era una partita in controllo, poi è arrivata l’espulsione di Violato che ha spezzato gli equilibri: il calcio, tuttavia, è anche questo e va accettato. Ora testa alla prossima, con fiducia ed entusiasmo."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone A: mister Primavera (Pozzonovo) "Tre punti pesanti con il Castelnuovo"

PadovaOggi è in caricamento