rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, girone A: Pozzonovo ancora ko, gode lo Schio

La squadra di Primavera cade in casa contro i vicentini dello Schio nella quattordicesima giornata di campionato. Non basta la rete di Volpini, biancoazzurri in piena zona playout

Nona sconfitta stagionale per il Pozzonovo di Gianni Primavera contro uno Schio molto fisico e che si conferma una delle compagini più in forma di queste ultime settimane del girone A del campionato Eccellenza. i  che anche contro lo Schio paga dazio nell’ennesima gara stregata di questo girone di andata.

Match spigoloso, tirato, in cui a fare la differenza sono state le individualità. Quelle in quota Schio fanno il nome di Marco Roveretto, autore del primo gol di giornata al 20', e di Massimiliano Giusti, il protagonista del raddoppio al 23'. Tre minuti di follia che sono costati caro alla squadra di Primavera. La reazione c'è stata, i nuovi acquisti inizano a ingranare, come nel caso dell'argentino Leandro Vita, ma il gol della speranza è arrivato solo al 79', con un altro argentino, Braian Volpini.

Tempo per piangersi addosso ora non c'è, perché giovedì 8 dicembre si torna nuovamente in campo, sempre in casa con uno scontro salvezza decisivo contro il Virtus Cornedo di Calgaro.  

Questo il tabellino della gara: 

POZZONOVO-SCHIO 1-2

POZZONOVO: Belluco, Et Tahiry (24’ s.t. Agostini), Artuso, Benucci, Di Bari, Convento, Gallo, Badiello (9’ s.t. Gherardo), Franchin, Volpini, Vita. A disp. Vanzato, Calì, Gallina, Violato, Bertipaglia, Boscain, Marzola. All. Gianni Primavera.

SCHIO: Ayoub, Dall’Igna (27’ p.t. Shehu), Forte, Matteo Prosdocimi, Sartore, Yarboye, Giusti (49’ s.t. Rech), Pizzolato, Gumiero (36’ s.t. Ciscato), Popovic (24’ s.t. Ferretto), Roveretto. A disp. Rovizzi, Tommaso Prosdocimi, Xamin, Stamenkovic, Primucci. All. Stefano Pozza.

ARBITRO: Martucci di Verona.

RETI: 20’ p.t. Roveretto, 23’ p.t. Giusti, 34’ s.t. Volpini.

NOTE: Spettatori 200 circa. Ammoniti Et Tahiry, Artuso, Benucci, Di Bari, Gallo, Vita, Gherardo, Giusti e Ciscato. Recuperi: 3’; 5’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone A: Pozzonovo ancora ko, gode lo Schio

PadovaOggi è in caricamento