rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, girone A: il Pozzonovo c'è, buon pari contro l'Eurocassola

Dopo la vittoria contro il Garda, il Pozzonovo raccoglie un punto prezioso sul campo dell'Union Eurocassola. Zona playout a cinque punti

Il clik è finalmente scattato. Il Pozzonovo di mister Tentoni torna dalla trasferta vicentina sul campo dell'Union Eurocassola con un punto preziosissimo. 1-1 il risultato finale, al termine di una prestazione di grande livello contro un avversario di prestigio e che regala continuità ai biancoblu dopo la bella vittoria contro il Garda di sette giorni fa. Il discorso salvezza continua a restare difficile, ma con questo spirito nulla è precluso ai ragazzi di Tentoni, distanti 5 punti dalla zona playout. 

Primo tempo autorevole del Pozzonovo, con il vantaggio al 34' a firma di Et Thairy su assist di Vita. Nella ripresa la stanchezza e un po' di energie nervose venute a meno portano il pareggio di Meneghetti al 46' e la doppia espulisione di Simoni ed Et Thairy. 

L’Union Eurocassola si rende pericolosa con le bordate di Zanini e di Federico Fagan, che sibilano di poco sul fondo, ma l’ultimo brivido è del Pozzonovo, che in pieno recupero ha la palla-match con Guido Cortella, il cui mancino a botta sicura viene murato da uno strepitoso riflesso di Thomas Fantoni.

Questo il tabellino della sfida in terra berica:

UNION EUROCASSOLA-POZZONOVO 1-1

UNION EUROCASSOLA: Fantoni, Parise, Rossi, Michelon, Gallonetto, Lando, Tronco (28’ s.t. Parolin, dal 39’ s.t. Giovanni Gheno), Murataj (1’ s.t. Meneghetti), Simoni, Fagan, Zanini. A disp. Keber, Todesco, Luca Gheno, Vigo, Marchesan, Bonaldo. All. Marco Fabbian.

POZZONOVO: Vanzato, Et Tahiry, Calì (19’ s.t. Gallo), Gherardo (32’ s.t. Favero), Gallina, Benucci, Marzola (18’ s.t. Violato), Convento, Vita (29’ s.t. Franchin), Volpini (42’ s.t. Bertipaglia), Cortella. A disp. Belluco, Badiello, Di Bari, Artuso. All. Davide Tentoni.

ARBITRO: Valentini di Brindisi.

RETI: 34’ p.t. Et Tahiry, 1’ s.t. Meneghetti.

NOTE: Spettatori 150 circa. Espulsi al 17’ s.t. Simoni ed Et Tahiry per reciproche scorrettezze. Ammoniti Michelon, Volpini, Vita, Cortella e Favero. Recuperi: 2’; 5'

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone A: il Pozzonovo c'è, buon pari contro l'Eurocassola

PadovaOggi è in caricamento