rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, girone B: tra Arcella e Liventina zero gol e poche emozioni

La sfida salvezza tra Arcella e Liventina finisce con un pareggio senza reti, lasciando tutto invariato. In attesa di capire l'evoluzione della situazione Giorgione, i padovani restano al terzultimo posto in classifica

Senza gol e senza nulla di fatto. Così si può riassumere la gara tra Arcella e Liventina, valida per la quattordicesima giornata del girone B del campionato Eccellenza. Ai punti meglio l'Arcella, se non altro per averci provato di più nelle idee e nelle occasioni. Il Liventina con difesa e attenzione non perde e si mantiene a diretto contatto con le squadre che la precedono in classifica, Spinea e Limana Cavarzano.  

La squadra di Fonti nel primo quarto d’ora parte con curiosità in avanti: al 15′ ci prova Rossi con il mancino, ma il suo tiro viene deviato. La Liventina esce a metà frazione è pericolosissima con Akowuah sugli sviluppi di un angolo. Nella partita a scacchi del Parrocchiale di Arcella, le incursioni di Zavan sono interessanti, ma non portano a veri e propri pericoli alla porta della Liventina. Nella ripresa, i veneziani ci provano con Bergamo e Sartori, senza troppa fortuna e poi è tanto Arcella. Tamponi, Mangieri, Vidor e Stangherlin si creano delle buone chance, ma la difesa del Liventina oggi è in stato di grazia. Finisce 0 a 0, per l'Arcella su giovedi 8 dicembre, quando nel padovano arriva il Limana Cavarzano, per un altro scontro salvezza di vitale importanza per il cammino stagionale. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone B: tra Arcella e Liventina zero gol e poche emozioni

PadovaOggi è in caricamento