rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, girone B: beffa Pozzonovo, Godigese all’ultimo respiro

Nella nona giornata del campionato Eccellenza, la Godigese balza al secondo posto grazie alla vittoria all’ultimo secondo contro il Pozzonovo

Che beffa atroce per il Pozzonovo di mister Cavazzana contro la Godigese, nella nona giornata del campionato Eccellenza girone B. 1 a 0 per i trevigiani, con la rete decisiva arrivata su rigore al 96'. Imperativo è ripartire già dalla settimana prossima per biancoazzurri e derubricare questa gara a semplice episodio stagionale.

LA CRONACA

Sin dal primo tempo si comprende che la gara per i padovani sarà complessa e molto combattuta. L'episodio chiave della gara arriva in avvio di ripresa, con il doppio giallo al giovanissimo Lorenzo Gherardo e la conseguente inferiorità numerica per il Pozzonovo. La Godigese da quel momento inizia a spingere in modo veemente, ma scoprendosi, fatalmente, si scopre lasciando spazi invitanti per il contropiede del Pozzonovo. A salvare i padroni di casa è uno straordinario Morgan Pellanda, con un super intervento all'85' su Luca Marzola. Quando il match sembra tramontare verso il giusto pareggio, ecco l'episodio chiave. Fallo da rigore e dal dischetto Munarini è una sentenza. Beffa atroce, si è scritto sopra. Ora ripartire è un dovere da cogliere fin dal prossimo match contro il San Giorgio in Bosco. 

Ecco il tabellino della partita: 

GODIGESE: Pellanda, Simonetto (35’ st Antonello), Pilotto, Donà, Rizzi, Bordignon, Baggio (11’ st Cendron), De Stefani, Munarini, Oudahab (23’ pt Ghion), Franchetti (27’ st Shukolli). A disp.: Bergamin, Parolin, Zamin, Bedin, Montagner. All.Molinari.

POZZONOVO: Schiavon, Dario, Gherardo, Di Bari, Benucci, Artuso, Degan, Pavan (33’ st Marzola), Cazzadore (29’ st Et Tahity), Rizzieri (16’ st Gallo), Cortella (41’ st Birolo). A disp.: Xhani, Businarolo, Badiello, Boscain, Thompson. All. Cavazzana

RETE: 96' rig. Munarini

Espulso al 10’ s.t. Gherardo per doppia ammonizione. Recuperi: 1’ e 5’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone B: beffa Pozzonovo, Godigese all’ultimo respiro

PadovaOggi è in caricamento