rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza girone B: Stalla fa tornare sulla terra la United Borgoricco Campetra. Pari con il Calvi Noale

Gli uomini di Bertan pareggiano per 2 a 2 contro l'ex capolista Calvi Noale, al termine di una gara ricca di emozioni e spettacolo

La partita perfetta fino al 75' per la United Borgoricco Campetra, poi il blackout. Così si può riassumere il big match tra Calvi Noale e gli uomini di bertan, nel big match della 5°giornata del girone B, terminato sul risultato di 2-2. 

Prestazione di grande spessore, quella dei rossobiancoblu, per quasi tutto l'incontro. Mancano quei 10 minuti finali a suggellare un dominio francamente netto e mai in discussione, e si sa, a questi livelli certi cali di tensione si pagano.  Tescaro e Girardi mandano in orbita i padovani, Barichello si divora il 3 a 0 e alla fine i veneziani, complice 10 minuti di follia sopra descritti, riescono a pareggiare.

Per mister Bertan non resta altro che rimboccarsi le maniche e combattere già a partire dal turno infrasettimanale di mercoledi contro la Liventina in casa. 

Questo il tabellino della gara di Noale: 

CALVI NOALE-UNITED BORGORICCO CAMPETRA  2-2

CALVI NOALE: Carraro, Cazzaro, Gasparini, De Stefani (7’ s.t. Stalla), Dall’Agnol (1’ s.t. Vianello), Leonarduzzi, Bagarotto, Berto (23’ s.t. Boriero), Fantinato (26’ s.t. Losso), Mello (23’ s.t. Scandilori), Peron. A disp. Bortoletto, Bellia, Coin. All. Nico Pulzetti.
UNITED BORGORICCO CAMPETRA: Papagno, Regazzo, Galliot, Volpato (22’ s.t. Chinellato, dal 30’ s.t. Cren), Scappin, Girardi, Sartori (38’ s.t. Scapolan), Vasic, Cappella (33’ s.t. Barichello), Marangoni, Tescaro (19’ s.t. Torregrossa). A disp. Niero, Dal Toso, Fighera, Sessi. All. Alessandro Bertan.
ARBITRO: Martucci di Verona.
RETI: 27’ p.t. Tescaro, 24’ s.t. Girardi, 36’ s.t. Scappin (autogol), 45’ s.t. Stalla.
NOTE: Spettatori 250 circa. Espulso al 49’ s.t. Scappin per doppia ammonizione. Ammoniti De Stefani, mister Nico Pulzetti, Girardi, Sartori e Vasic. Recuperi: 2’ e 4’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone B: Stalla fa tornare sulla terra la United Borgoricco Campetra. Pari con il Calvi Noale

PadovaOggi è in caricamento