rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, girone B: la Piovese sceglie Ottolitri al posto di Piron

Avvicendamento in panchina per la Piovese, ferma a 6 punti in nove gara disputate nel girone B del campionato Eccellenza. Esonerato l'eroe della promozione coach Alessandro Piron. Al suo posto ecco mister Marco Ottolitri

Panchina girevole alla Piovese, una delle delusioni di questo avvio stagionale nel campionato Eccellenza girone B. Il bottino di 6 punti in 9 partite è costato caro all'eroe della promozione in Eccellenza, Alessandro Piron, sollevato dall'incarico nella mattinata odierna. Al suo posto ecco Marco Ottolitri, storico allenatore dell'Azzurra Due Carrare, con cui è stato promosso dalla Prima Categoria alla Promozione, e con il Mestrino Rubano nel 2019-2020, raggiungendo la posizione idonea per l'ascesa in Eccellenza per gli uomini del presidente Stefani. 

Ottolitri è atteso da un compito abbastanza complesso: risollevare la Piovese dalle secche della bassa classifica attuale. Il primo impegno del nuovo tecnico biancorosso sarà la trasferta di domenica sul campo dell'Istrana, con punti in palio pesantissimi in ottica salvezza. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone B: la Piovese sceglie Ottolitri al posto di Piron

PadovaOggi è in caricamento