rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, girone B: Massimo Ceccato (ds Arcella) "Sogno Serie D? Siamo primi e un pensierino ce lo facciamo anche noi"

In esclusiva a Padova Oggi le parole di Massimo Ceccato, ds dell'Arcella in vista delle prossime gare che vedranno protagonista la capolista del campionato

Le dichiarazioni del DS dell'Arcella, Massimo Ceccato, in vista delle prossime gare di campionato, tracciando un po' il bilancio della squadra ben condotta sino a questo momento da mister Tentoni: 

"È stata una vittoria importante contro una squadra importante come il Pozzonovo. Nella prima mezz'ora ci ha messo in difficoltà. Non eravamo sistemati benissimo in campo, ma poi giustamente il mister è passato al 4-3-1-2 e abbiamo sistemato tatticamente la gara. I ragazzi sono stati molto bravi, perché abbiamo passato un gennaio difficile. Tra covid e infortuni, stiamo entrando in condizione adesso. A Bassano avevamo fatto un gran bel primo tempo, anche migliore di quello con il Pozzonovo, poi un rigore inesistente ha cambiato un po' l'inerzia. Il Pozzonovo è una buona squadra, con un centrocampo molto tecnico e una buona fase difensiva. Sapevamo che sarebbe stata dura. Portare a casa la vittoria, anche in difficoltà, merita solo applausi. In termini di temperamento e voglia ci abbiamo messo l'anima. Sui singoli dobbiamo recuperare Turea (stiramento ndr.), Chierif non ha più di 55-60 minuti, Calgaro anche lui ha avuto il Covid ed ha saltato 12 allenamenti, tutto il mese di gennaio. Vukcevic ha fatto tre allenamenti prima di prendere il Covid anche lui e poi recuperare. Abbiamo finito la gara con in campo cinque fuoriquota, direi bene. Sogno Serie D? Siamo primi e un pensierino ce lo facciamo anche noi, non vedo perchè non farlo. La squadra al completo è forte. Abbiamo un bel portiere, due centrali solidi e importanti, per cui ora se recuperiamo un po' di giocatori possiamo dire la nostra."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone B: Massimo Ceccato (ds Arcella) "Sogno Serie D? Siamo primi e un pensierino ce lo facciamo anche noi"

PadovaOggi è in caricamento