rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, girone B: mister Bertan (United Borgoricco Campetra) "Con la Godigese ci aspetta una battaglia"

Il pareggio di domenica contro la Liapiave un buon risultato a detta di mister Bertan, tecnico della United Borgoricco Campetra, ma è già tempo nuovamente di campionato. Mercoledì 16 novembre, turno infrasettimanale sul campo della Godigese

Nemmeno il tempo di commentare ed analizzare l’1-1 con il Liapiave che ha permesso alla United Borgoricco Campetra di conservare il secondo posto solitario in classifica alle spalle del Treviso, che per Mister Alessandro Bertan è tempo di campionato, con l'infrasettimanale sull'insidiosissimo campo della Godigese. Una gara da ex per Bertan, che commenta così:

"Come dico da tempo, è un campionato meraviglioso e bellissimo da giocare. Non esistono partite scontate: lo stesso Treviso, che è una corazzata, ha preso quattro gol da una squadra con cui noi abbiamo vinto bene. Quando vai sotto, è dura contro chiunque. Il turno infrasettimanale rende tutto ancora più tosto, perché non ti alleni e giochi di sera dopo una giornata di lavoro. A Godego ci saranno tanti ex, compreso il sottoscritto, e quest’anno c’è l’ulteriore insidia del terreno sintetico. È un campo bello e rifatto, ma le dimensioni sono ridotte: una superficie molto piccola e stretta, in cui ci attende una battaglia su ogni singolo pallone. Con la Liapiave è stata una partita tosta, combattuta su ogni pallone fino all’ultimo secondo. Nei primi minuti abbiamo fatto veramente bene, andando meritatamente in vantaggio e mancando più volte il raddoppio. Purtroppo non siamo riusciti a chiuderla ed è venuto fuori il Liapiave, che si è confermato una squadra umile e molto ben organizzata: giocano tutti sotto la linea della palla e affrontarli non è facile. Con un pizzico di fortuna in più potevamo anche vincerla, ma i ragazzi hanno dato tutto e non c’è alcun rammarico."
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone B: mister Bertan (United Borgoricco Campetra) "Con la Godigese ci aspetta una battaglia"

PadovaOggi è in caricamento