rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, girone B: mister Bertan (United Borgoricco Campetra) "Non vogliamo smettere di sognare"

Primo posto agganciato, 17 reti in 5 partite casalinghe in questo 2023 e per il tecnico della capolista, Alessandro Bertan, è il momento di chiamare a raccolta i suoi e puntare al bottino grosso: la promozione diretta in Serie D

Finalmente la United Borgoricco Campetra aggancia il Treviso in vetta alla classifica. Mister Alessandro Bertan commenta con orgoglio il momento della squadra, alla luce delle nove partite mancanti da qui a fine stagione: 
«È un campionato fantastico, con una lotta continua e meravigliosa sia al vertice che in zona playout – le parole dell’allenatore rossobiancoblu – Ogni domenica ci sono risultati incredibili e ogni partita ha una storia a sé. Il Caorle, ad esempio, mi è piaciuto tantissimo: è stata una gara tosta, in cui abbiamo saputo soffrire e tirare fuori la personalità. Malgrado il doppio pareggio, la squadra non si è innervosita e questo è un aspetto fondamentale per continuare a crescere. Ora testa alla Pievigina, altra compagine molto ostica e pericolosa davanti: hanno attaccanti di spessore come Nobile e Janko, oltre ad altri giocatori esperti in mezzo al campo. Servirà un approccio perfetto, perché da qui alla fine è fondamentale non sbagliare mai la prestazione. Per noi saranno nove finali, da affrontare una alla volta e con il massimo entusiasmo. Siamo lì, siamo felici e non vogliamo smettere di sognare».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone B: mister Bertan (United Borgoricco Campetra) "Non vogliamo smettere di sognare"

PadovaOggi è in caricamento