rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, girone B: Nicola Niero (United Borgoricco Campetra) "Questa è una realtà che continua a crescere"

Annunciato proprio alla vigilia della trasferta di Istrana, insieme al 2003 Sassi, Nicola NIero è un graditissimo ritorno in casa Borgoricco Campetra, che non vede l'ora di iniziare la sua quinta stagione con i rossobiancoblu.

Si può considerare un nuovo acquisto, il portiere che negli ultimi 4 anni ha difeso la porta del Borgoricco prima e del Borgoricco Campetra poi? Evidentemente si. E così, alla vigilia del debutto di campionato, il ds Fautelli ha piazzato la zampata vincente e riportato in rossobiancoblu un numero 1 di grande affidabilità: Nicola Niero. Classe 2000, un passato nelle giovanili della Vigontina e del Cittadella, ma anche la Promozione con il Treviso, prima di iniziare la sua storia d'amore con la United Borgoricco Campetra. Queste le sue parole: 

"Questa è una realtà che continua a crescere, anno dopo anno – le parole del giovane estremo difensore – Merito dell’ambiente e di tutto ciò che la società mette a disposizione, dalle strutture allo staff. L’anno scorso siamo riusciti ad imporre il nostro gioco e quest’anno cercheremo di fare lo stesso, scendendo in campo a viso aperto e dando sempre il massimo in tutte le battaglie che ci aspettano. Dovremo disputare tantissime partite, con trasferte più lunghe e con diverse società che puntano senza mezzi termini al salto in serie D. Colgo l’occasione per ringraziare la dirigenza per la fiducia che ha nuovamente riposto in me."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone B: Nicola Niero (United Borgoricco Campetra) "Questa è una realtà che continua a crescere"

PadovaOggi è in caricamento