rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, girone B: al Pozzonovo il derby contro l'Abano

Al Comunale di Monteortone, per la 19°giornata di campionato, blitz esterno degli uomini di mister Cavazzana sull'Abano di Bisioli. Decide Cortella, in favore del Pozzonovo, con un guizzo nella ripresa

Nell'altro derby padovano della domenica, il Pozzonovo di Cavazzana si impone in trasferta sul campo dell'Abano mettendo una seria ipoteca sulla salvezza della squadra della bassa padovana. Basta uno squillo di Cortella a metà ripresa per avere ragione di un Abano volenteroso, ma spuntato in avanti. La classifica per i neroverdi resta deficitaria, ma con lo spirito che contraddistingue mister Bisioli nessuna impresa è preclusa, nemmeno andare a prendere punti la settimana prossima sul campo del lanciatissimo United Borgoricco Campetra. Per il Pozzonovo tre punti che pesano tanto e che allontanano i cattivi pensieri di un paio di settimane fa. 

Ecco il tabellino della gara di Monteortone:

ABANO: Pirana, Proto, Henrique Volpe, Sekulic, Potsi, Finazzi, Radoni (33’ s.t. Machairas), Bozza (28’ s.t. Anderson Piva), Toffoli (33’ s.t. Nnodim), Thiam, Furlan. A disp. Andrea Zerbetto, Leonardis, Capuzzo, Garon, Cecchinato. All. Vinicio Bisioli.

POZZONOVO: Vanzato, Boscain, Et Tahiry, Dario, Gallo (37’ s.t. Thompson), Artuso, Cortella, Degan, Cazzadore, Rizzieri (1’ s.t. Badiello), Franchin (18’ s.t. Birolo). A disp. Xhani, Imeraj, Businarolo, Salvan, Tommaso Zerbetto. All. Nicola Cavazzana.

ARBITRO: Boscolo di Adria.

RETE: 23’ s.t. Cortella.

Ammoniti Artuso e Cazzadore

Angoli: 4-5

Recuperi: 0’; 4’

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone B: al Pozzonovo il derby contro l'Abano

PadovaOggi è in caricamento