rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, girone B: domani il recupero di Borgoricco Campetra-Godigese

Domani alle ore 15:00 il recupero del match tra United Borgoricco Campetra e Godigese, gara valida per la sesta giornata del campionato Eccellenza girone B, rinviata domenica scorsa per un caso di Covid nella squadra padovana

United Borgoricco Campetra-Godigese, una delle gare più interessanti della sesta giornata del girone B del Campionato Eccellenza si recupera domani alle ore 15:00 a Borgoricco. Dopo il rinvio per un caso di Covid nelle fila del Borgoricco, le due compagini sono pronte a dare spettacolo. Entrambe a nove punti, entrambe alla ricerca di capire cosa vogliono essere da grandi. Di sicuro con un Cappella così in forma, per gli uomini di Bertan nessun traguardo è precluso. Sarà uno scontro tra due delle mine vaganti del raggruppamento, con difese feroci e attacchi molto pungenti. Ci sarà da divertirsi a Borgoricco domani? Molto probabile. 

Ricordiamo la squadra arbitrale dell'incontro: arbitro il signor Paolo Zantedeschi di Verona, mentre i suoi assistenti saranno Pietro Nicoletti (Mestre) e Lisa Turchetto (Mestre). 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone B: domani il recupero di Borgoricco Campetra-Godigese

PadovaOggi è in caricamento