rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, girone B: United Borgoricco in rimonta sul Carenipievigina

La banda di Bertan mantiene la testa della classifica con tre gol sul campo del Carenipievigina. Sugli scudi Tescaro e bomber Cappella, al gol numero 26 del suo campionato

La United Borgoricco Campetra sbanca con il risultato 3-1 il difficile campo dell’Eclisse Careni Pievigina e resta in testa al gruppo «B» di Eccellenza insieme al Treviso vincente sul campo dell'Arcella. Un'altra domenica nel segno del 3: tre punti, tre gol, tre vittorie consecutive. 
Nemmeno il rigore in avvio di Janko demoralizza i rossobiancoblu. La squadra di Bertan, prendendo in prestito una battuta dal film Blues Brothers, sono una squadra in missione per conto di un sogno: la Serie D. 

Tescaro sistema i conti al 20' su assit da calcio da fermo di Chinellato, mentre nell'ultimo quarto d'ora della ripresa arrivano le reti di Sartori e Cappella per il definitivo 1-3. Da segnalare l'ennesima prestazione di grandissimo livello di Torregrossa, protagonista dell'assist per la seconda marcatura rossobiancoblu. 

Questo il tabellino della gara odierna: 

ECLISSE CARENI PIEVIGINA-UNITED BORGORICCO CAMPETRA  1-3
ECLISSE CARENI PIEVIGINA: 
Giordano, Basso, Ostojic, Sibilia, Tibolla, Gjoshi, Casagrande (19’ s.t. Raccagna), Dalla Vedova (28’ s.t. Damuzzo), Janko (16’ s.t. Nicola Sartori), Nobile, De Faveri (37’ s.t. De Zotti). A disp. Magagnin, Segat, Mognon, Vianello, Del Prete. All. Alessandro Ferro.
UNITED BORGORICCO CAMPETRA: Papagno, Oprean, Galliot, Volpato (24’ s.t. Regazzo), Rumiz, Antonello, Torregrossa (43’ s.t. Sessi), Marangon (19’ s.t. Matteo Sartori), Cappella, Chinellato (24’ s.t. Vasic), Tescaro (36’ s.t. Girardi). A disp. Niero, Pasuto, Scappin, Barichello. All. Alessandro Bertan.
ARBITRO: Saffioti di Como.
RETI: 4’ p.t. Janko (rigore), 20’ p.t. Tescaro, 37’ s.t. Matteo Sartori, 45’ s.t. Cappella.
NOTE: Spettatori 200 circa. Espulsi al 30’ s.t. Oprean per gioco falloso e al 48’ s.t. Gjoshi per proteste. Ammoniti Janko e Basso. Recuperi: 1’ e 4’

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone B: United Borgoricco in rimonta sul Carenipievigina

PadovaOggi è in caricamento