rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza: il Mestrino Rubano riparte dal ds Lucchini e da mister Paganin

Conferme per la società del presidente Riccardo Stefani. Anche per la stagione 2023-24 la società biancazzurra conferma alla direzione sportiva Massimiliano Lucchini e il tecnico Antonio Paganin

Dopo la salvezza con tre giornate di anticipo e il nono posto in campionato, per il Mestrino Rubano, squadra militante nel girone A dell'Eccellenza, è tempo di riconferme. Non tanto sul campo, quanto dietro la scrivania e in panchina. In questo senso ecco spiegato il prolungamento di rapporto con il direttore sportivo Massimiliano Lucchini e il tecnico Antonio Paganin, due uomini fondamentali per pianificare al meglio la stagione 2023/2024. 

Dopo di loro, sarà tempo di calciomercato. Difficile la riconferma di Taiwo, in prestito dal Campodarsego, autore di 13 reti e probabilmente uno dei migliori cinque giocatori del raggruppamento, ma per il resto il gruppo biancoazzurro sembra andare verso la conferma in blocco, con il probabile inserimento di 3-4 giocatori di valore in grado di alzare l'asticella della qualità alla squadra padovana. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: il Mestrino Rubano riparte dal ds Lucchini e da mister Paganin

PadovaOggi è in caricamento