rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, playout: Caio Vinicius Pirana (Abano) "Ce la giocheremo fino in fondo"

Il portiere dei neroverdi, Caio Vinicius Pirana, suona la carica in vista del playout di ritorno domenica a Salzano contro la Robeganese. Per mantenere la categoria Eccellenza serviranno due reti

Due rigori parati, altrettanti miracoli su azione. Se l’Abano si può giocare ancora delle chance per mantenere la categoria, è di certo merito di Caio Vinicius Pirana. Professione portiere, nel curriculum squadre di un certo spessore come Bologna e Campodarsego. Per il classe 1999, quella di domenica scorsa è stata una gara da ricordare dal punto di vista personale, meno in termini di squadra. Per completare il quadro, ora serve l'impresa dell'Abano sul campo della Robeganese Fulgor Salzano: vincere con due gol di scarto per restare in Eccellenza. Ecco le parole del portiere brasiliano, al sito ufficiale dell'Abano:

«Siamo logicamente delusi, perché in casa ci aspettavamo almeno un risultato positivo . Tuttavia siamo ancora vivi, consapevoli che ci sarà da lottare fino all’ultimo secondo. Da parte mia metterò in campo il massimo impegno: continuerò a crederci e a spronare i compagni fino al fischio finale dell’arbitro. Durante l’anno abbiamo passato momenti peggiori di questo: sono fiducioso e so che ce la giocheremo fino in fondo».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, playout: Caio Vinicius Pirana (Abano) "Ce la giocheremo fino in fondo"

PadovaOggi è in caricamento