rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, United Borgoricco Campetra: mister Bertan "Domenica l’esordio in campionato sarà tosto"

Mister Alessandro Bertan è molto soddisfatto dopo il 2-1 di Spinea che ha regalato alla United Borgoricco Campetra la prima, meritata, vittoria stagionale in Coppa Italia Eccellenza

La vittoria sofferta di Spinea ha rappresentato un bel sospiro di sollievo per la United Borgoricco Campetra di mister Bertan. Queste le sue dichiarazioni, all'indomani della gara nel veneziano: 

"È stata una partita molto equilibrata e decisa dagli episodiLa classica gara che si vince con un solo gol di scarto: spero che in campionato ce ne saranno tante così, perché a deciderle sono la voglia di fare risultato e lo spirito di sacrificio. Ieri faceva ancora molto caldo: i ragazzi sono usciti stremati e questo è un aspetto importante sul piano dell’atteggiamento. Dobbiamo essere consapevoli che ogni partita sarà una guerra: già domenica l’esordio in campionato sarà tosto perché affronteremo una squadra molto esperta come l’Istrana, che è in categoria da tanti anni e che anche ieri ha fatto una grande partita contro il Treviso. Bisognerà farsi trovare pronti."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, United Borgoricco Campetra: mister Bertan "Domenica l’esordio in campionato sarà tosto"

PadovaOggi è in caricamento