rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Cima Grappa è granata! Il Cittadella festeggia la salvezza in bicicletta

Perticone, Pavan e Vita, insieme al preparatore Nicola Donazzan e lo storico magazziniere Tony, protagonisti in giornata della scalata in bicicletta del Monte Grappa per mantenere fede al fioretto salvezza

Chissà se hanno fatto meno fatica a parare gli attacchi del Como l'ultima giornata o scalare pedalando, sotto la pioggia incessante, il Monte Grappa. Di certo capitan Romano Perticone, Alessio Vita, Nicola Pavan, il preparatore Nicola Donazzan e lo storico magazziniere Tony sono state persone di parola ed hanno mantenuto fede al voto fatto nei mesi scorsi, scalando in bicicletta, nella giornata odierna e sotto un'acquazzone epico, il Monte Grappa.

Dopo il cammino a Monte Berico da parte del presidente Gabrielli, il dg Marchetti, mister Gorini e il suo staff per celebrare la permanenza in cadetteria, ecco un'altra giornata di festeggiamenti per giocatori e staff. Motivo? Godersi ancora una volta l'eroica permanenza in B. Con le loro biciclette i tre giocatori del Citta, insieme a Donazzan e il magazziniere Tony, hanno trascorso una giornata all'insegna del divertimento e dell'allegria partendo da Bassano e "godendosi" in sella il dislivello di 1615 metri fino a Monte Grappa. Presente, in macchina assieme al figlio, anche l'attaccante Andrea Magrassi, a godersi i colpi di pedale dei suoi compagni. Battute, imprevisti, impegno, sorrisi e alla fine, a metà pomeriggio, ecco la bandiera svettante del Cittadella su Cima Grappa. Una bella maniera per chiudere in grande stile una stagione dai contorni leggendari. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cima Grappa è granata! Il Cittadella festeggia la salvezza in bicicletta

PadovaOggi è in caricamento