rotate-mobile
Calcio

Il Padova si fa i "Capelli": biennale per l'ex centrocampista della Pro Sesto

Nella giornata odierna, 29 maggio, il direttore sportivo biancoscudato Massimiliano Mirabelli ha perfezionato l'acquisto del forte giocatore con il vizio del gol che arriva all'ombra del Santo a parametro zero

Dopo il deludente epilogo di campionato, culminato con l'eliminazione ad opera del Virtus Verona nei play promozione per andare in serie B, il Padova è già in piena attività per costruire una squadra competitiva in vista della stagione di Lega Pro 2023/2024. Dalla Pro Sesto a parametro zero arriva Alessandro Capelli, 26 anni compiuti lo scorso 20 aprile, reduce da una stagione speciale con la compagine lombarda arricchita da sette reti e sei assist. Il centrocampista con il vizio del gol ha firmato un contratto biennale all'ombra del Santo. La campagna rafforzamento del Padova è soltanto all'inizio. Il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e l'allenatore biancoscudato Vincenzo Torrente sono in contatto quotidiano per trovare sul mercato le pedine giuste per arrivare alla ripresa dell'attività con un parco giocatori importante. 

Voglia di stupire

Dopo un'annata con più ombre che luci, con l'entrata in scuderia del presidente Francesco Peghin e la fiducia nel mister Torrente, la società di via Nereo Rocco vuole riconquistare la piazza visto che nell'ultima stagione i tifosi mal hanno digerito un andamento al di sotto delle aspettative sia sul fronte dei risultati che delle prestazioni messe in campo. Ecco perchè la campagna acquisti cessioni sarà fondamentale per dare al mister una squadra fatta di persone con valori non solo tecnici, ma anche umani, in grado di riconquistare la tifoseria e correre tutti insieme verso un unico grande sogno chiamato serie B. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Padova si fa i "Capelli": biennale per l'ex centrocampista della Pro Sesto

PadovaOggi è in caricamento