Pietro Fusi sarà l'erede di Vasic alla guida del centrocampo biancoscudato
La trattativa con il venticinquenne di Segrate è in dirittura d'arrivo. Giocatore dai piedi buoni e con il fiuto del gol, arriva dopo un'esperienza positiva al San Giuliano. La firma del contratto biennale potrebbe già arrivare nei prossimi giorni
Inizia a prendere volto il Padova di mister Torrente che a fine estate inizierà un altro campionato di calcio di Lega Pro. Dopo Capelli dalla Pro Sesto, ecco arrivare sempre a parametro zero dal San Giuliano Pietro Fusi, 25 anni milanese di Segrate. Lo score della stagione da poco conclusa parla per Fusi di 4 gol e tre assist che tuttavia non sono bastati a salvare la sua squadra dalla retrocessione. Sarà un campionato tutt'altro che semplice visto che è notizia di ieri sera, 1 giugno, che una nobile del calcio, il Brescia è stato retrocesso in terza serie.
Fusi
Al giocatore, non appena a fine giugno si svincolerà dal San Giuliano il Padova è pronto a fargli firmare un biennale. Si tratta di un interno di centrocampo dai piedi buoni e con il vizio del gol che non guasta mai. Con tutta probabilità il suo compito sarà quello di sostituire Vasic che dopo una stagione con i fiocchi è corteggiato da mezza serie A e difficilmente rimarrà all'ombra del Santo. Per acquistarlo si parla di una richiesta da parte del Padova di 4 milioni di euro. Sull'arrivo di Fusi a Padova si tratterebbe solo di definire gli ultimi dettagli visto che lo stesso centrocampista ha manifestato il suo apprezzamento per la piazza biancoscudata.