rotate-mobile
Calcio Altichiero / Viale Nereo Rocco

Il Padova (Diretta RaiSport) attende il Virtus Verona per continuare a sognare in grande

Calcio d'inizio domenica 14 maggio alle 19,30. Da oggi, venerdì, è aperta la prevendita. I biancoscudati di mister Torrente confidano in uno stadio gremito per avere ragione dei temibili scaligeri

Secondo turno di play off promozione di Lega Pro. All'Euganeo arriva il lanciatissimo Virtus Verona che nel primo turno si è sbarazzato del Novara con un perentorio 3-0 con doppietta di Fabbro e sigillo di Tronchin. Contro gli scaligeri servirà il miglior Padova per volare al terzo turno. I biancoscudati dopo aver regolato di misura la matricola Pergolettese, sfruttando anche il fattore campo, è intenzionato a proseguire nel sogno promozione. Il match si presenta comunque equilibrato, con la sensazione che sarà un episodio a fare la differenza da una parte o dall'altra. Particolare non da poco, al 90' il Padova ha il vantaggio dei due risultati su tre. In caso di pareggio infatti, sarebbero i biancoscudati a proseguire negli spareggi promozione.

Prevendita

Il Calcio Padova informa i propri tifosi che i biglietti per il secondo turno dei playoff di Serie C tra Padova e Virtus Verona, in programma domenica 14 maggio alle 19:30 allo Stadio Euganeo, saranno in vendita sul circuito Vivaticket (web e punti vendita) a partire dalle 17 odierne, 12 maggio. In vista delle gare dei playoff, la capienza dello stadio Euganeo è stata portata a 11.625. Dato il poco tempo a disposizione, il Calcio Padova comunica che non è stato possibile concedere una fase di prelazione dedicata agli abbonati. In occasione dei playoff, gli under 15 potranno usufruire della tariffa speciale di 1 euro unicamente nei settori Tribuna Est Nord e Tribuna Ovest Nord.

Biglietti

Si ricorda inoltre che, a seguito di una direttiva da loro diramata, i punti vendita IAT di Padova e provincia non emetteranno più biglietti per gli eventi sportivi. In via del tutto eccezionale, i seguenti punti vendita apriranno anche nella giornata di domenica:
– Tabaccheria Sacro Cuore via Ospedale civile, 101 Padova (sabato orario continuato, domenica dalle 10 alle 16)
– Tabaccheria Drago via Buonarroti, 89/91 Padova – Zona Arcella (domenica dalle 10 alle 12:15)
Tutti i tifosi sono invitati a presentarsi per tempo ai varchi di accesso.

Il tabellone del secondo turno (gara unica) domenica 14 maggio

Girone A: Pro Sesto-Renate (alle 18); Padova-Virtus Verona (alle 19,30 diretta RaiSport); Girone B: Carrarese-Ancona (alle 20,30); Gubbio-Pontedera (alle 15); Girone C: Foggia-Potenza (alle 18); Cerignola-Monopoli (alle 18)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Padova (Diretta RaiSport) attende il Virtus Verona per continuare a sognare in grande

PadovaOggi è in caricamento