rotate-mobile
Calcio

Padova Women, calciomercato: ecco Lovato e Zoppi dall'Hellas Verona Women

Le due giovani veronesi sono state cedute a titolo temporaneo alla formazione femminile biancoscudata sino al termine della stagione sportiva

Alla corte di mister Di Stasio, per il Padova Women, ecco due giovani calciatrici dell'Hellas Verona Women, Eleonora Lovato e Sofia Zoppi, in prestito per il proseguo del campionato.

Questa la nota ufficiale diffusa dal Club biancoscudato:

"La giovanissima attaccante veronese (Sofia Zoppi ndr) sposa il progetto Padova in corso d’opera e si dichiara subito in linea con obbiettivi e mentalità.
Reduce dall’esperienza nella massima serie con l’Hellas Verona, siamo certi che il suo contributo saprà essere fondamentale per il proseguo della stagione padovana.
'Sono Sofia Zoppi, vengo da Verona, e ho iniziato a giocare a calcio a 8 anni. Sono arrivata all’Hellas Verona all’età di 14 anni giocando nelle giovanili, fino ad arrivare negli ultimi due anni in Prima Squadra.
Sono venuta a Padova sapendo che sarebbe stata una squadra di ragazze giovani ma di qualità e con tanta voglia di fare. Non mi sono creata nessuna aspettativa e voglio vivere questa esperienza al massimo, con l’obiettivo di centrare innanzitutto la salvezza e magari togliendomi qualche soddisfazione personale.' Benvenuta Sofia, in bocca al lupo per questa tua nuova esperienza biancoscudata!
"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova Women, calciomercato: ecco Lovato e Zoppi dall'Hellas Verona Women

PadovaOggi è in caricamento