rotate-mobile
Calcio

Promozione, Azzurra Due Carrare: Bellamio per la porta, poi altre 5 riconferme

Dopo Mazzini, un altro portiere alla corte di Sandon: Andrea Bellamio dal Pontecorr. Non solo acquisti, ma anche 5 rinnovi importanti a firma del direttore sportivo Stefani

Rinnovamento tra i pali in casa Azzurra Due Carrare. Dopo l'ingaggio di Mazzini, questa volta è il turno dell'esperto Andrea Bellamio. Nato il 23 luglio del 1991, il nuovo estremo difensore biancazzurro ha alle spalle esperienze importanti con le maglie di Solesinese, Monselice (ben sei stagioni) e Aqs Borgo Veneto: nell’ultima annata ha difeso la porta del Pontecorr nel girone «G» di Prima Categoria. «Due Carrare è una realtà importante, che milita ormai da anni in Promozione – l'analisi di Bellamio – Ci attende probabilmente il campionato più bello e tosto degli ultimi anni, viste le squadre che sono scese dall’Eccellenza e quelle che sono salite dalla Prima. Il direttore Andrea Stefani e mister Diego Sandon mi stanno dando un’opportunità irripetibile e l’ho colta al volo. Cercherò di ripagare la fiducia riposta in me e di aiutare la squadra a non sfigurare contro nessuno. Non ci saranno partite facili e bisognerà farsi trovare pronti sin da subito. Gli obiettivi sono arrivare prima possibile alla quota salvezza e puntare a crescere di domenica in domenica, in modo da portare a casa più punti possibili e toglierci delle belle soddisfazioni».

Non solo nuovi acquisti. Il direttore sportivo Stefani è sempre molto attivo anche sul fronte dei rinnnovi. Dopo quelli della scorsa settimana (leggi qui per il recap), restano a Due Carrare anche i difensori Marco Pavan e Sebastiano Zonzin, il regista Enrico Grigio, il laterale Giacomo Lazzaro e l’attaccante Carlo Businaro. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Azzurra Due Carrare: Bellamio per la porta, poi altre 5 riconferme

PadovaOggi è in caricamento